Sugerimenti di Chris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris994
     
    .

    User deleted


    Beh come idee io avrei: Una lega con i super quattro e il campione, una zona accessibile solo ai campioni e ex campioni, un altra zona come araw e buwan, scambi Pokemon, eventi mensili in cui è possibile ottenere qualche leggendario e oggetti casuali che si possono trovare nelle zone(alcuni correlati alla cattura di leggendari fuori dagli eventi) :D
    Ho tantissime altre idee ma devo elaborarle.
    P.s. si dovrebbe aggiungere la quinta generazione nella lista delle evoluzioni :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    GOD
    Posts
    15,924

    Status
    Anonymous
    Per la lega pokemon ci stavo già pensando, solo che non sapevo come strutturarla. Infatti volevo renderla uguale a quella del gioco, cioè che si dovranno vincere tutti e 5 gli avversari (super4 + campione) utilizzando solo oggetti e quindi non potendo più uscire dalla zona fin quando non si vince / non si perde / non ci si arrende.
    La Zona per i Campioni e ex campioni a che scopo? Magari a trovare pokémon più forti o comunque una zona del GDR più bella come un dungeon?
    Le zone eventi ci sono già, stiamo aspettando un buon numero di utenti per creare il primo ^^ Gli strumenti lo stesso, si possono trovare in mezzo alle zone di catura xD
    Grazie per i consigli, le prenderemo in considerazione e ti siamo veramente grati per esserti preoccupato del forum!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    ANGELs
    Posts
    7,309

    Status
    Anonymous
    1) La Lega la faremo in seguito, tanto per ora non ci è arrivato ancora nessuno xd
    2) La Sala d'Onore come sopra^
    3) Mmh, un'altra regione non mi convince. Perché Araw e Buwan si contrappongono, e creando una nuova regione genererebbe squilibrio, non so se mi spiego xd
    4) Gli eventi si faranno quando avremmo un po' di utenti attivi
    Comunque grazie per i consigli ^^
     
    Top
    .
  4. Chris994
     
    .

    User deleted


    Appena ho nuove idee ve le sottopongo :D Non sapevo degli oggetti XD
     
    Top
    .
3 replies since 1/6/2013, 21:57   51 views
  Share  
.