Leon nella zona allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris994
     
    .

    User deleted


    Uscito dal passaggio segreto della Torre calda Leon si diresse con i suoi pokemon alla zona allenamento. La zona era piena di allenatori, novellini, esperti e maestri. Leon guardava incuriosito la grande varietà di pokemon: lo attiro specialmente un piccolo Zorua. Fece uscire i suoi tre pokemon dalle sfere, lasciando Purrloin a riposo e con loro iniziò un duro allenamento. L'obbiettivo era la prima palestra: la palestra di Steve. Poochyena iniziò a rincorrere i pokemon di altri allenatori, mentre Shroomish si allena con Charmander per aumentare la propria resistenza contro il fuoco. Dopo un'ora di allenamento\gioco Leon decide di far combattere i suoi pokemon in una lotta 2 vs 2. Poi l'allenamento si focalizza su resistenza con corsa e arrampicata. Gli altri allenatori guardano incuriositi lo strano metodo di allenamento del misterioso ragazzo. E' ormai sera quando Leon rimette i suoi pokemon nelle sfere e si dirige verso la sua prossima meta. "Voglio sfidare le palestre! Voglio superare mio fratello!" Questa era la motivazione che spingeva Leon ad allenarsi.


    Edited by Chris994 - 2/6/2013, 18:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    ANGELs
    Posts
    7,309

    Status
    Anonymous
    CHARMANDER sale al lv. 8!
    POOCHYENA sale al lv. 8!
    SHROOMISH sale al lv. 9!
    CHARMANDER impara :fuoco: - Braciere [-40, scot. / 100%, 10%]
    SHROOMISH impara :erba: - Paralizzante [Par. x2 / 75%]
    Confermo uscita.


    Edited by Shawn™ - 2/6/2013, 18:49
     
    Top
    .
  3. Chris994
     
    .

    User deleted


    Uscito dal pokemon market Leon tornò alla zona allenamento. Appena arrivato fece uscire Charmander, Purrloin e Axew.
    "Abbiamo un bel po da fare oggi! Se vogliamo sfidare la palestra dovremmo mettercela tutta!" Disse euforico Leon. Iniziarono cosi gli allenamenti. Charmander era molto più esperto degli altri due pokemon grazie ai precedenti allenamenti e faceva di tutto per aiutarli a migliorare. Leon lasciò per un attimo i suoi pokemon, per cercare qualche allenatore da sfidare: evitò i ragazzi della scuola allenatori, noti per la loro presunzione. Trovò tre ragazzi molto simpatici e disponibili: i loro pokemon erano un un pidgey, uno spearow e un tailow: i tre si facevano chiamare "Le Aquile". Tre brevi scontri si conclusero con la vittoria di Leon e dei suoi tre pokemon. Congedatosi dai tre, Leon fa riposare i suoi pokemon per poi passare alla seconda parte dell'allenamento: ogni pokemon inizia a lavorare sulle proprie tecniche più deboli per potenziarle. Dopo, finita la seconda parte dell'allenamento, corsa e esercizi. E' ormai sera quando Leon e i suoi pokemon escono dalla zona allenamento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    GOD
    Posts
    15,924

    Status
    Anonymous
    CHARMANDER sale al lvl 10!
    PURRLOIN sale al lvl 8!
    AXEW sale al lvl 9!
    PURRLOIN impara :normale: - Assistente [usa una mossa a caso del team / 100%]
    AXEW impara - Garanzia [-50 / 100%]
    CHARMANDER impara :normale: - Muro di Fumo [-10% della prec. nemica / 100%]
     
    Top
    .
  5. Chris994
     
    .

    User deleted


    Dopo la Torre Calda, Leon va alla zona allenatori. Per Leon questo posto sta diventando oramai familiare: qui infatti riesce ad allenare i suoi pokemon al meglio.
    "Charmander, Poochyena, Buizel! Forza uscite dalle sfere!" I tre pokemon fanno la loro comparsa e l'allenamento inizia: Leon cerca vari allenatori da affrontare. Tanti novellini presuntuosi cadono sotto i colpi dei tre pokemon. Leon guarda soddisfatto i combattimenti: "Oramai la prima palestra è vicina! Presto avrò la mia medaglia." Si avvicina a Leon un ragazzino ben vestito, che dichiara di volerlo sfidare: "Ti mostrerò la potenza dei miei pokemon! I tuoi non potranno niente contro la tecnica e la coordinazione della scuola allenatori!"
    Leon accetta la sfida e i suoi pokemon mettono facilmente fuori gioco i pokemon avversari: un Bulbasaur, un Tailow e un Torchic. Finita la battaglia Leon inizia ad allenare i tre pokemon individualmente per eliminare le loro debolezze. Passano ore ed ore e l'allenamento continua. Quando Leon decide di andare via è già notte e sia i pokemon che l'allenatore sono stremati: "Ce l'abbiamo fatta anche oggi. Bravi!"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    ANGELs
    Posts
    7,309

    Status
    Anonymous
    CHARMANDER sale al Lv. 11!
    POOCHYENA sale al Lv. 9!
    BUIZEL sale al Lv. 7!
    POOCHYENA impara :terra: - Turbosabbia [-10% prec. avv. / 100%]
    BUIZEL impara :acqua: - Docciascudo [-1/2 potenza mosse fuoco / 100%]
     
    Top
    .
5 replies since 2/6/2013, 14:40   70 views
  Share  
.